lunedì 13 dicembre 2010

Gemellaggio "Cotiporà_Rovolon"



Country House Il Bucaneve ha ospitato i "gemelli" brasiliani di Cotiporà lo scorso novembre (dal 22 al 30). Il comune di Rovolon ha organizzato una settimana ricca di visite ed eventi molto interessanti per gli ospiti. Dal mio punto vista, posso dire di aver avuto dei clienti simpatici, educati e interessanti per alcune loro abitudini "brasiliane".
Molto bello è stato vedere delle persone attente e disponibili a tutte le attività che gli venivano proposte. Inoltre, non è mai emersa una critica o un aspetto negativo sul soggiorno avvenuto; indice che il tutto era stato ben organizzato e curato, ma anche segnale di aver avuto persone educate e disponibili.

Questa è una mail che ho ricevuto qualche giorno fà da Angela: una "gemella" di Cotiporà.

Ciao bella, come stai? Grazie per tutto che hai fatto per noi e scusa qualcosa. Ho molta "saudades" di tutti. Ieri ascoltavo la canzone Bucaneve di Eros R. e mi ricordavo di voi....................... Ti aspetto qui, forse per insegnare a fare quelle cose meravigliose che fai in cucina, mi piacerebbe sai?

Vi voglio bene, ciao.

Nessun commento: